Dona ora
Sostieni le iniziative della Fondazione Lions per il Lavoro Italia onlus con:
Bonifico bancario dedicato sul conto corrente intestato
Fondazione Lions per il Lavoro Italia onlus
Banca Unicredit Spa
Iban IT33F0200804809000103911297
5 x mille: codice fiscale 92224830924
RICORDA Siamo una ONLUS riconosciuta: potrai quindi dedurre o detrarre nella misura del 30% le donazioni fatte a favore della nostra Fondazione!
Ti invieremo per email la lettera che confermerà la tua donazione e che potrai utilizzare per la prossima dichiarazione dei redditi.

Adesso per l'emergenza coronavirus puoi aiutarci a sostenere le tante piccole aziende artigiane, agricole, commerciali in grande difficoltà economica che rischiano di chiudere la loro attività e di licenziare i dipendenti.
Con il tuo aiuto possiamo dargli un finanziamento a tasso zero per ripartire e la nostra consulenza/assistenza gratuita per riorganizzarsi e ottenere le agevolazioni previste dai vari enti dello Stato, dai Comuni, ecc., un finanziamento di microredito e mediante la moneta complementare.

RICORDATI che per l'emergenza Coronavirus il tuo contributo ha importanti agevolazioni.
Il decreto Cura Italia (DL 18/2020) prevede:
100% deduzione dal reddito imponibile IRES della liberalità per società COOP cooperative, SRL (società a responsabilità limitata) e SPA (società per azioni).
30% detrazioni da IRPEF della liberalità per le persone fisiche che presentano la dichiarazione dei redditi con il modello 730 o il modello Unico Irpef, per una detrazione massimo di €30.000 all'anno.
Nel bonifico specificare che la donazione è fatta per l'emergenza COVID 19.
La nostra Fondazione ha stipulato un protocollo d'intersa con l'Ente Nazionale Microcredito (Ente Pubblico) e i nostri Soci svolgono l'attività di Tutor pre e post erogazione del finanziamento nella gestione delle pratiche.
